Filter Design
Accedi Registrati

Filter Design Blog

Il blog ufficiale del progetto FiltroLampade Filter Design. Tratta le tematiche del filtraggio e purificazione dell'aria con articoli e approfondimenti.


nov 16

Illuminazione delle FiltroLampade

Published in Nessuna Categoria  by admin Print PDF
La luce della filtrolampada è prodotta da particolari led a consumo bassissimo. Una scheda elettronica consente di variare la colorazione della luce emessa sia nella tonalità che nella durata di permanenza del colore.

Per mantenere inalterata la loro funzione, le filtrolampade richiedono semplicemente un periodico ricambio dell'elemento filtrante. In media il filtro, in base alle diverse condizioni ambientali, ha una durata elevata, compresa tra i 3 o 4 mesi per l'utilizzo in una grande città con intenso traffico automobilistico o in aree industriali, fino a giungere a 1 anno in zone rurali e miste.

Per questo motivo, assieme ad ogni filtro viene fornito uno speciale talloncino di confronto, il quale permette di capire, in maniera semplice ed immediata, quando è il momento di sostituire il filtro stesso. Tuttavia, una sensibile riduzione del livello di luminosità e della portata d'aria costituisce un segnale della necessità di cambio del filtro.

La sostituzione è estremamente semplice e richiede solo pochi istanti. I prodotti FilterDesign sono nati come purificatori d'aria, in quanto l'ambiente in cui viviamo è sempre più inquinato e spesso si sente parlare di PM 10 oltre la soglia.

Tuttavia l'inquinamento è soltanto una parte dei problemi: bisogna tener presente che le patologie allergiche sono in aumento, e di conseguenza ci si può aspettare una richiesta di efficacia anche nei confronti dei pollini. Per rispondere all'esigenza di aria pulita nelle case sono stati creati i prodotti FilterDesign, integrando in un oggetto dal design raffinato e polifunzionale un potente purificatore d'aria.
Trackback(0)
Commenti (0)Add Comment

Scrivi commento
rimpicciolisci | ingrandisci

busy

Parole chiave - Tags