Filter Design
Accedi Registrati
Perchè FiltroLampade? - Il Progetto PDF Stampa E-mail

FilterDesign nasce dall'idea di fondere la passione per il design con la più avanzata tecnologia di filtrazione dell'aria. Un prodotto FilterDesign risponde alle esigenze di chi vuol prendersi cura di sè e dell'ambiente in cui vive, senza per questo rinunciare all'aspetto estetico.

 

Ogni FiltroLampada è essenzialmente un oggetto d'arredo che si presta ad essere inserito in qualsiasi contesto. Un design armonioso ed elegante, una struttura ricercata atta a valorizzare la forma del filtro quale parte integrante della stessa, sono caratteristiche comuni a tutti i prodotti FilterDesign.

 

Ogni singolo prodotto nasce da un'accurata progettazione e cura dei dettagli, dalla ricerca e selezione di materiali di altissima qualità, completamente assemblati da tecnici specializzati. Ciascun prodotto è il frutto di tre ore di lavoro e un accurato collaudo.

 

Colorate i vostri ambienti

Rilassatevi grazie alle continue variazioni cromatiche. Tutti i modelli FilterDesign sono infatti dotati di ben 15 programmi diversi: 7 a tonalità fissa e altri 8 che prevedono variazioni di colore con differenti tonalità e tempi.

 

Fatti a mano per durare

I prodotti FilterDesign sono tutti oggetti assemblati a mano e realizzati con materiali nobili quali alluminio e acciaio inox, per creare un prodotto che duri nel tempo, fuori dagli schemi del consumismo. Anche i componenti interni sono progettati con lo stesso spirito: la scheda elettronica, anch'essa realizzata in Italia, impiega particolari led ad altissima luminosità e di lunghissima durata, la particolare ventola ad elevata silenziosità e portata per la quale è previsto un funzionamento di anni in continuo!

 

Tenetele sempre accese, consumano pochissimo

E' molto importante prestare la massima attenzione ai consumi energetici: per questo motivo sono state impiegate tecnologie che permettono di ridurre al massimo i consumi.
Per ottenere dei buoni risultati di purificazione sarebbe opportuno tenere le filtro-lampade sempre accese, inoltre può risultare piacevole illuminare sempre i propri ambienti con varie sfumature di colore: tutto questo deve essere dunque possibile con un minimo consumo energetico.

Per rispondere a queste esigenze, la filtrolampada assorbe meno di 1 Amp a 12V, pari a 12Watt in uso normale, ovvero con un programma luminoso inserito e la ventilazione al massimo. In sola ventilazione il consumo si riduce ancora arrivando a 4Watt: praticamente il consumo di una lampada spia per elettrodomestici!

SOLO 4 WATT

Il compito più importante

I prodotti FilterDesign sono nati come purificatori d'aria, in quanto l'ambiente in cui viviamo è sempre più inquinato e spesso si sente parlare di PM 10 oltre la soglia. Tuttavia l'inquinamento è soltanto una parte dei problemi: bisogna tener presente che le patologie allergiche sono in aumento, e di conseguenza ci si può aspettare una richiesta di efficacia anche nei confronti dei pollini. Per rispondere all'esigenza di aria pulita nelle case sono stati creati i prodotti FilterDesign, integrando in un oggetto dal design raffinato e polifunzionale un potente purificatore d'aria.

Trackback(0)
Commenti (1)Add Comment
...
scritto da un visitatore, ottobre 17, 2010
bUONGIORNO, QUANDO UN FLTROLAMPADARIO? SAREBBE COMODO E POCO INGOMBRANTE. GRAZIE.

Scrivi commento
rimpicciolisci | ingrandisci

busy